Consegna gratuita a Roma 🪴🏡

Un impatto reale

Casa. 2020. Ci svegliamo e il nostro ufficio è improvvisamente in salotto, la scuola dei nostri figli si è trasferita in cameretta e i nonni ormai controllano cosa mangiamo attraverso Zoom. Ci prendiamo un momento, ci guardiamo intorno. Siamo felici.
realthings è la storia di chiunque creda che la felicità si nasconda nei gesti quotidiani, nel calore di una casa felice, nella promessa di un futuro condiviso con chi amiamo.

realthings. Tratto da una storia vera, quella di tutti noi.

Tutte le strade portano a casa

La nostra missione

La nostra missione è quella di avere un impatto reale nella felicità delle persone, attraverso prodotti di uso quotidiano che possano rendere le nostre case il luogo ideale per prendersi cura di se stessi, giorno dopo giorno.

I nostri valori

Relazioni autentiche
Crediamo nelle persone vere e nelle relazioni autentiche. Per questo coltiviamo rapporti trasparenti e duraturi con chiunque condivida la nostra stessa etica: produttori, dipendenti e clienti.

Nella vita di tutti i giorni
Crediamo che la felicità vada coltivata ogni giorno e che il tempo passato con le persone care abbia un grande valore, così produciamo prodotti che possano durare nel tempo ed entrare a far parte della nostra quotidianità e della nostra storia.

Un impatto positivo sulla natura
Diamo la priorità a una produzione sostenibile, limitando gli sprechi e cambiando il modo in cui i prodotti vengono creati e venduti.

Insieme per il presente e il futuro
Diffondiamo una cultura fatta di valori condivisibili da una comunità di persone attente e attive, per migliorare il presente e garantire un futuro radioso alle nuove generazioni.

Coltiviamo consapevolezza

Cambiare il mondo, un bambino alla volta. realthings investe sull’educazione e crede nel futuro. In questi anni, abbiamo fatto conoscere a più di 1.000 bambini come i prodotti vengono realizzati attraverso laboratori manuali. Forniamo ai bambini, che sono i più grandi osservatori spontanei della natura, gli strumenti per guardarla attivamente e per trarne un’esperienza positiva, che costituirà parte della loro conoscenza del mondo. Una volta che un bambino scopre come vengono realizzati i prodotti e ha provato l’esperienza positiva di creare qualcosa con le proprie mani, sviluppa una consapevolezza che nel tempo andrà a consolidarsi e che gli permetterà, da grande, di prendere decisioni migliori per sé, per la sua famiglia e per il suo futuro.